On Air: All that she wants (Ace of Base)
BUON NATALE A TUTTI QUANTI!!!!!!
Insomma, alla fine anche Natale è arrivato..... l'ultimo secondo i Maya.
Vedremo.
Intanto ho fatto uno dei miei disegnini per l'evento, ovviamente all'ultimo minuto :p L'ho postato l'altra sera su Facebook e in realtà NON è questa la versione postata.
Il fatto è che l'ho realizzato a china e pastelli, ma io e i pastelli non è che andiamo molto d'accordo.... quindi ho provato ad usare Photoshop (neanche con quello vado d'accordo -.-) e mi son venute diverse versioni carine, tra cui quella Patchwork (che ho postato su FB) e questa plastificata, che mi piace molto perché sembra lucida ed il nero è in rilievo rispetto al resto.... bella bella, si! ^^
Che regalini avete ricevuto? Io un sacco, specie da Fra... solo lui me ne ha portati 7. Si, sono MOLTO viziata, ma non è colpa mia, non me l'aspettavo, giuro! Ho anche pianto -.-
Che babba.
Tra i regali mi ha fatto la Wii... sono rimasta così O_O e poi è soprattutto per quella che ho pianto, se solo penso a quanto ha speso mannaggia...!
Però mi ci sto divertendo un sacco con gli Sport ^^ Soprattutto col tennis perché erano due annetti e più che volevo rigiocarci ma nessuno è capace o ha voglia.
A dirla tutta anche io ho perso la mano ma non per questo mi spiacerebbe riprendere, anzi....
Questa estate penso proprio che lo riprenderò. Mi piace lo sport all'aria aperta, il tennis è bello perché non è monotono, ci vuole concentrazione e corri qua e là, una bella sfida insomma.
L'ultima volta che ci giocai era a scuola, a 18 anni mi pare, io VS. il muro XD
Più che altro perché nessuna giocava a pallavolo (altro sport che adoro ♥) e quindi c'erano le racchette, ne ho presa una e ho teso una sfida al muro, che l'ha passivamente accettata :p
Beh, è stato davvero soddisfacente... iniziai piano piano e dopo 10 minuti correvo come una pazza dietro alla pallina, e me ne sono accorta solo quando mi è sfuggita.
Bello, bello ^^ ♥
Se è lo riprenderò!
Tra gli altri regali c'era l'ultimo libro di Licia Troisi, Nashira... non so di cosa parli ma so che ho tutta la saga del Mondo Emerso e sarà difficile che non mi piaccia anche questo.... anche se devo dire che la Troisi si ripete spesso.
Bon, staremo a vedere ;)
Prima di Natale io, Emilio, Francesca ed Alessandra abbiamo fatto una bella riunione.
Facevamo parte di una compagnia fino a poche settimane fa, una compagnia teatrale chiamata Diversietà.... un bel progettino ma a parer mio un po' confusionario. Non c'era molta stabilità ed è stato un peccato, ma credo sia questione di esperienza e basta.
Ed è per questo che, quando un paio di settimane fa la compagnia si è sciolta abbiamo pensato di formarne un'altra.
O meglio, io ed Emilio parlavamo di un duo già un mesetto fa, poi si sono unite anche Ale e Fra, che a parer mio sono due elementi molto buoni, e stiamo andando avanti noi 4 per ora.
Abbiamo scelto di essere in pochi per una questione di coordinazione e feeling. Io non ho problemi a crearne con altri ma non ci rimettiamo nulla a darci più tempo per farlo ^^
Cominceremo a piccoli passi, inizialmente solo con qualche riunione: la prima è stata il 23, appunto, e siamo andati avanti fino alle 11 e 40 (di sera XD). Abbiamo appuntato tutto su un'agenda: ruoli, idee, probabili luoghi da visionare, ovviamente le questioni che si sono sollevate ed abbiamo creato una sorta di "ordine del giorno" di cui discutere alla prossima riunione che avverrà in data da destinarsi.... magari siamo stati un po' maniacali, anzi, SONO stata maniacale forse, però siamo comunque più teste che discutono di diverse cose, ognuno ha una sua idea e credo sia meglio appuntarsi tutto.
Specialmente le idee, dato che sono molte e ne stanno anche uscendo fuori delle altre.
Staremo a vedere come andrà... e speriamo bene ^^
Il nome ancora non l'abbiamo deciso..... c'è un nomignolo ma è provvisorio, per ora siamo I soliti Ignoti, ma è uscito per scherzo.
Quello è l'ultimo dei problemi... abbiamo altre cose più importanti su cui discutere.
Vedremo ;)
Il brutto delle feste è che nella fase post sto sempre un po' malinconica.... l'adrenalina cala, rimango sola e mi intristisco.
Uffa :(
Ma domani è ancora 26!!!!
Sarà che quest anno per via della presenza di Fra il Natale l'ho aspettato da novembre con particolare gioia, però boh.... mi sento giù :(
Adesso filo a mandare avanti i miei disegni e proverò i Copic: ebbene si, li ho ricevuti finalmente!!!!
SONO IN MANO MIA, MIAHAUAHAUAHAUAHUAH!!!!! CON I COPIC DOMINERò IL MONDO!
......deliri a parte, ho un paio di disegni da mandare avanti. Da finire, in realtà: la pin up nel bicchiere di Martini (o era un Cosmopolitan???? Ohibò O_O) e la tipa in doccia.
Sono andata un po' in fissa con le donnine dopo aver visto quel famoso quadernino di illustrazioni che Tanzillo ci ha mostrato a scuola.... non so perché, ma sento il bisogno di cercare una fisicità femminile.
Quella maschile è abbastanza standard, quella femminile presenta più possibilità di sbizzarrirsi per via delle curve che possono essere diverse a seconda del tipo di donnina.
E poi è bello disegnarci sopra un liquido qualsiasi, che da il senso della profondità.....
.......sto disegnando anche altri tipi di donnine, ma stavolta niente nudi ma uno studio sull'elasticità del corpo umano portata all'estremo.
Voglio vedere quanto la mia mente riesce ad elaborare le pose umane, fino a che punto riesco a spingermi con l'intuito, senza copiare ma facendo a mente.
Mi aiuta il fatto di aver fatto diversi anni di danza moderna e l'amore che nutro versi la Ginnastica Ritmica, che purtroppo ho scoperto troppo tardi -.-
In breve, ho fatto delle microscopiche bozze (dimensione francobollo tanto per avere l'idea delle pose e degli ingombri, gli attrezzi in questo caso) di ginnaste coi loro attrezzi di ritmica, quindi in tutto sono 5 pose principali, una per attrezzo: palla, clavette, nastro, cerchio e fune.
Io lo dico, la fune già mi sta sui maroni. Come fantasia è la peggiore, o forse no.
Il fatto è che nel 2007 comprai qualche attrezzo: cerchio, clavette e nastro. Mi ci diverto ogni tanto in casa e per il fatto di aver sperimentato qualche figura sul mio corpo riesco a capire meglio come questo si articola, di conseguenza voglio vedere quanto riesco a trasmettere questa cosa su carta.
La palla è la più difficile, anche perché ho scelto una posa molto antipatica, che però mi piace molto ^^
Il nastro è il più semplice, ovviamente. Anche le clavette sono abbastanza facili.... il cerchio è un po' ostico per il discorso della profondità. Devo riuscire a non farlo risultare piatto....
La fune come l'ho vista io è semplice ma forse la cambio.
Staremo a vedere cosa esce fuori.... ho già elaborato la posa in bella del nastro :D
Ok, filo a disegnare.........................................
Buona notte a tutti, ancora auguri e GRAZIE MILLE PER LE 126 VISITE!





