domenica 27 novembre 2011

Scream

On air: Scream - Avenged Sevenfold
Ho iniziato la fanart su Scream.... non è che stia venendo benissimo, difatti mi sono fermata. Ed ora sto coi dubbi.... credo che la riprenderò da capo, anche perché si vede distintamente una cosa: una delle due mani le ho iniziate prima della lezione sulle mani a scuola, l'altra dopo.... e si vede :p Quindi o userò il clean (cosa che non ho mai fatto) oppure ricomincio da capo.
Rosico.....
E poi sinceramente non ho mai disegnato una visuale dal basso, devo rivedere anche quella.... insomma, devo studiarmi prima un po' di particolari, poi disegno.
Quasi quasi stasera coinvolgo Fra.... può essere un'idea.... no, è un'idea! Ed anche buona! Bene bene, mueheheh...

Op-là, cambiamo canzone sul media player.... più che altro perché mi ci sto chiudendo abbastanza con gli Avenged. Il che è strano, a parte il fatto che quando li vidi al Gods nel 2008 non riuscì a valutarli per quell'accostamento di melodie allegrotte (totalmente sparite in Nightmare, grazie al cavolo, c'è poco da stare allegri su quell album...) ai più abituali riff stile..... che stile? TANTI stili, scopiazzano un po' dappertutto loro.... vabbe, insomma, rosicai perché la performance venne interrotta da quegli anacronistici fan dei Maiden (Iron Maiden), ma poi negli anni mi passavano sempre la stessa traccia, vale a dire A little peace of heaven che a me non è che sconfinferava tanto... e poi quel video era noioso.... bon.
Invece poi è arrivato Fra che durante il viaggio a Verona questa estate in macchina mi ha fatto due scatole così co sti Avenged Sevenfold, mi ha fatto ascoltare Afterlife e da lì ci sono andata in fissa.
Anche troppo....
Tra l'altro ora lui sta mettendo su una coverband dove è stato deciso due giorni fa che farà i coretti e la prima che han provato coi cori è Nightmare... ah ah ah, come rido!
Rido perché il mio commento è stato verso il 4 minuto "Lo sai che quì dovete dare dei divertentissimi colpi di diaframma per fare riuscire bene i coretti a questo punto....?" e lui ha risposto con un "sèèèè" che è stato più eloquente di mille parole XD
Ho riso tantissimo..... non ha mai cantato e io sono arrivata fresca fresca a parlargli di diaframma, ahahah!
Va beh.... io il diaframma devo usarlo per forza per teatro.... gli insegnerò come funziona.

A proposito di teatro.... stiamo un po' in stato di fermo e la cosa non mi piace per niente.
Umh.
No buono. Non sono abituata a stare ferma a questa maniera.... devo inventarmi qualcosa.
Magari mi troverò una terza compagnia....
In realtà (se non ho capito male, cosa che capita spesso data la mia scarsa attenzione in qualsiasi cosa non sia musicato o arte visiva XD) forse qualcosina l'avrei già trovato..... ma devo verificare se il mio neurone solitario abbia ben capito o se è frutto della mia infinita megalomania :p
Spero di aver capito bene...................
Forse con Emilio pensavamo anche di fare un duo .... non abbiamo parlato su che tipo di duo ma siccome io sono stra fissata con un vecchio programma anni 60 chiamato Signore & signora, interpretato da Delia Scala e Lando Buzzanca, temo proprio che gli proporrò di metter sù una cosa del genere. Sarebbe molto divertente!
Anche perché personalmente io sono l'unica attrice nel raggio di non so quante miglia a non conoscere NIENTE DI NIENTE riguardo il teatro.... ed anche il cinema.
Ieri sera c'è stato un mezzo scontro con mio cognato perché lui ci è rimasto male che io non conoscessi V per Vendetta.... a proposito, qualcuno mi saprebbe spiegare di che si tratta?????
So che riguarda la Congiura delle Polveri, e va be... ma quella maschera CHE C'ENTRA????
La vedo ovunque alle recenti manifestazioni degli Indignatos, ma non so che è, da dove viene, che significato abbia.... accorrete in mio soccorso, vi prego!!!!
Va beh, anyway preferisco scrivermi i testi da sola e interpretarli... anche solo per diletto, per allenamento insomma.... almeno abbiamo qualcosa di nuovo sottomano.... e poi a me piace scrivere.... e quel tema è molto carino ed offre davvero parecchi spunti, specie se lo adattiamo alla società odierna!
Ho già in mente qualche situazione....

A proposito di amici e varie.... ieri una mia amica mi ha chiesto cosa faccio a Capodanno.
.......bella domanda.
Non ci avevo minimamente pensato.... in realtà non ne ho idea.
Capace anche che io e Fra passiamo la nottata soli a studiare.... lui sulla chitarra, io sui disegni.
Riusciamo a studiare bene insieme: lui suona e non mi da fastidio, anzi, m'ispira pure.... io disegno e non gli do fastidio..... direi che le nostre attività sono perfette per convivere insieme :D

Sempre parlando di Fra.... la sua migliore amica ha detto che deve fare un video di tutte le volte che inciampa. Lui inciampa SEMPRE, almeno un paio di volte al giorno e la cosa ovviamente mi fa spanciare dal ridere, e non solo a me!
Bisogna organizzare qualcosa e riuscire a fare una compilation dei suoi incespicamenti :D

Detto ciò il dovere mi chiama.... Wonder woman fila ai fornelli a prepararsi del riso (che tristezza, sigh sigh! Ma d'altronde se voi dimagrì un po' devi soffrì!) e poi spremerò le meningi su Scream!

Devo ricordare di comprare la cartuccia di nero....

AH!
Per chi prima si fosse chiesto cosa è il clean non è nient'altro che la bella copia del disegno. Solitamente si usa fare una brutta copia, la bozza del disegno o della tavola e poi ricalcare i tratti definitivi usando la tavola luminosa. Ricalcare in gergo si dice più propriamente "Lucidare" :D
Dopo questa perla di saggezza me ne vado a buttare il riso in acqua, sperando non sia tutta evaporata.... buona domenica!

Nessun commento:

Posta un commento