martedì 22 novembre 2011
0.
....in realtà non ho idea di cosa scrivere.... so solo che ho voglia di farlo! :D
Apro un blog perché mi va di buttare online i miei disegni in uno spazietto meno "nicchioso" di facebook e deviantart, e poi anche perché ho voglia di scrivere!
Mi piace scrivere, un sacco, ed anche leggere, tantissimo, per non parlare dell'ascoltare musica, della danza, del recitare ♥ ecc ecc...
Il fatto è che mi piace fare parecchie cose e seguirne altrettante, solo che non mi specializzo mai su nulla (a parte i manga :D) e quindi evito sempre di prendere parola su discorsi seri. Dal vivo preferisco ridere, scherzare e divertirmi, punto.
A parte ciò, per chi non lo sapesse (quasi tutti temo) ho 27 anni, adoro disegnare e farò un piccolo riassuntino di come sono arrivata ai manga, anche se alla fine non c'è molto da scrivere in proposito.... c'era una volta una bambina che aveva una mamma artista, che non faceva altro che comprarle colori vari e numeri di Topolino ogni mercoledì. Così la bimba decise in tenerissima età che da grande avrebbe fatto l'artista e si impone di imparare a leggere gli adorato Topolino. E di disegnarli.
Fu così che a 3 anni intrapresi una lotta con la matita e presi a disegnare a tutto spiano a qualsiasi ora del giorno e della notte. Avendo solo Disney sotto gli occhi mi buttai su quella.
Poi a 7 anni vidi la luce sotto forma di Sailor Moon... e fu da allora che ho iniziato a disegnare manga. Quel pomeriggio rimasi davvero di pietra di fronte alla puntata da me visionata e la ridisegnai subito.
E decisi che da grande mi sarei specializzata sui manga.... e così sta accadendo, finalmente dopo lunghi 20 anni :D
Dopo questa piccola presentazione me ne vado a nanna.... precisando prima che parlerò di qualsiasi cosa mi passi per la testa, soprattutto arte ma anche cucina, cosa che adoro :D
Come ho però già accennato purtroppo a me piace fare di tutto, quindi anche il mio piccolo diario online sarà molto variegato! ;)
Buona notte a tutti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento