mercoledì 23 novembre 2011
Giornata oziosa...
....non ho combinato niente. Ma niente di niente. Mi sono svegliata già stanca, il massimo che ho fatto è stato sfogliare riviste per strappare le foto che ritenevo interessanti mentre ascoltavo FoxCrime.
No, non sono matta che strappo foto.... semplicemente questa estate mi sono trovata seriamente in difficoltà col disegno, nel senso.... ok, il faccino riesce abbastanza bene, ma come evitare di fare la solita bambolina nella solita posa braccia-ciondolanti-+-gambe-parallele...? Non avevo la benché minima idea, ed anche se mi veniva qualcosa in mente non sapevo da che parte cominciare.
Ora siccome mi arriva sempre Vanity Fair per posta e siccome fino a settembre ancora lavoravo perciò non avevo tempo pure di leggere il giornale (sai com'è, 13 ore fuori di casa, la sera una vuole anche dormire....), ho cercato du unire l'utile al dilettevole esaminando la copia del giornale e togliendo le pagine pubblicitarie con pose interessanti, che sono finite puntualmente nel cassetto delle idee.
Ah, che trovata! Ma perché non ci ho pensato prima?
In realtà poi ne ho usate solo 3-4, però le altre rimangono lì perché anche se ora ho altri progetti in mente più in là mi serviranno sicuramente.
Strano che oggi non ho messo mani al foglio.... ma vabbeh.
Però mi è venuta un'idea carina ascoltando Scream degli A7X.... oddio, carina per modo di dire, è abbastanza cattiva però secondo me rende, anche perché è un'idea vista in prima persona... è più semplice disegnarlo che spiegarlo :D
Devo continuare il disegno per Natale, ma a dirla tutta non è che mi piaccia tanto come sta venendo.... casomai quello me lo lascio come studio e ne inizierò uno nuovo, possibilmente su un foglio grande.
Quelli della stampante iniziano a starmi davvero stretti.
Mi sarebbe piaciuto rimanere stasera a casa a disegnare o a leggere, ma ho le prove a teatro. Non è che abbia tantissima voglia ma vabbeh, se si prende un'impegno va rispettato (come sono saggia!), quindi andrò.
Confesso però che non vedo l'ora di tornare a casa e ficcarmi sotto le coperte a leggere La biblioteca dei libri proibiti.... è un libro molto carino, l'ho iniziato meno di una settimana fa. Inizialmente da l'impressione di essere un libro semplice, in realtà andando avanti le cose si complicano.... ho letto poco meno della metà ma promette molto bene!
Beh, buona serata :D
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento