Mi hanno detto che questo Skrillex ora come ora va di moda.... sul serio? Non sapevo nemmeno che esistesse fino ad un cinque giorni fa.
Se non fosse stata per la Kina avrei continuato ad andare avanti, anyway, questo tizio (nonché il pezzo sopra citato) mi hanno fatto venire in mente una fanart, che ho disegnato sul treno sotto lo sguardo di un paio di spettatori adolescenti che mi si sono anche seduti davanti per guardare.
Ovviamente ero blu di vergogna ma ho cercato di mantenere il normale color pelle.
Stasera però mi sono resa conto che il tizio non usa le piastre ma il sintetizzatore.
Fanart da rifare.
Epiteti non carini censurati.
Va beh, tanto dovrò rifare solo la parte delle piastre :D
Alla fine giovedì c'è stata la mostra a scuola. Me ne sono andata dopo poco più di mezz'ora causa treno, per poi rendermi conto che a Ciampino si era rotto non so cosa e i treni erano soppressi.
Ma questa è un'altra storia :D
Il disegno completato è il seguente
O meglio, questa è la prima prova.... infatti manca una mano :p
Il sole non l'ho inserito alla fine.
Era l'unico disegno fatto a bic.
E non mi ero resa conto che quella maledetta bic aveva un'inchiostro dai riflessi violetti.
Grande rosicata, ma servono anche a questo gli errori :)
Altra settimana, altro disegno, altro stile, via.
Mia cugina doveva fare una consegna per un'esame (fa architettura all'università) e mi ha chiesto di aiutarla con l'acquerello per un lavoro visto che era indietro e lei stessa doveva aiutare un'altra ragazza del suo gruppo, e così mi son fatta dare la stampa due giorni fa. Ieri pomeriggio sul tardi ho iniziato ad acquerellarla ed ho terminato oggi poco prima di pranzo.
Questo è il risultato
A 16 anni, quindi 12 anni fa, iniziai a dare l'acquerello, però nessuno mi ha mai insegnato, non so nulla delle tecniche e di come usare i colori, l'unica cosa che mi disse il mio insegnante di disegno dal vero all'epoca fu che "gli errori puoi cancellarli con l'acqua", fine.
Per il resto sono sempre andata ad istinto per cui mi perdonerete il risultato che non è sto granché....
In realtà il mio insegnante all'epoca diceva sia a me che a mia madre ai colloqui che avevo un "dono" con l'acquerello. Non so se si riferisse al fatto che ho iniziato a darlo esattamente così com'è ora, che riuscissi a non usarlo come una tempera o che altro, fatto sta che a me l'acquerello piace ed è l'unico colore che abbia mai usato.
Lo preferisco a tutti, è versatile, si stende bene ed è possibile farci tutto ciò che si vuole, ci si può sperimentare tanto.
Lo adoro ♥
Poi vengono fuori delle sfumature favolose.... in questo caso peccato per la carta che faceva schifo. Inizialmente mi ha dato qualche problema, in effetti.
Mi sono trovata nel weekend a dipingere di nuovo, ma con altro tipo di colori: quelli alimentari :D
Era la festa di un mio amico di lunga data e la ragazza mi ha chiesto di aiutarla a fare la torta. Dato che mi piace fare dolci e che qualche mese fa avevo imparato a fare la pasta di zucchero, le ho dato l'ok e mi sono messa sotto per due giorni tra pan di spagna, crema, pasta di zucchero e coloranti.
Ed è venuta fuori sta cosa qui....
Nulla di che alla fine, però mi sono divertita a farla e mi è piaciuto molto spennellare mentre la Signora in giallo su foxcrime si cimentava nel millesimo omicidio XD
Sono soddisfatta soprattutto della sfumatura del cuore! ♥

Nessun commento:
Posta un commento